home | download | magazine
                                                     home                    servizi                 assistenza            download              documenti             chi siamo              dove siamo           contattaci
                                

Richiedi assistenza

Guasti, virus e pirateria

>Servizio all'utenza
>Piccole imprese
>Ptudi Professionali

 

Assistenza > Caratteristiche del servizio all'utenza
In questa pagina descriviamo il servizio standard di assistenza tecnica informatica che eroghiamo presso la nostra sede, oppure presso la sede del cliente.
Scopri gli orari di apertura, le tariffe e i prezzi
Leggi le raccomandazioni per la copia dei dati e l'imballo dell'unità
 
Caratteristiche del servizio all'utenza
Orario
Il servizio di assistenza tecnica  è assicurato
tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9.00 - 13.00/16.00 - 19.00 tranne nei periodi di chiusura che saranno comunicati con un anticipo di 15 giorni. Tali fasce orarie potranno comunque subire modifiche, previa comunicazione al Cliente.

Tariffe e prezzi
Per interventi on-center, presso la sede di Unisoft: 30Euro/Ora
Per interventi on-site, presso la sede del cliente: 35Euro/Ora

Tipologia del servizio
Servizi di assistenza tecnica ed informatica relativi alla installazione e alla manutenzione dell’ hardware e del software di sistema:


  • Riparazione guasti
  • Aggiornamento e Up-grade
  • Sistemi Operativi
  • Sistemi Operativi Server
  • Software gestionale ERP
  • Software CRM
  • Software di pacchetti Office Automation
  • Reti intranet e Internet
  • Reti Wi-Fi
  • Posta Elettronica
  • Sicurezza Antivirus
  • Sicurezza dei dati


Dove siamo Richiedi un intervento di assistenza tecnica Scopri come risparmiare  grazie al servizio Office care
Torna su
Raccomandazioni
Copia di back-up dei dati, del sistema operativo e dei programmi.
La riparazione di un Pc può comportare la perdita dei dati presenti nel disco fisso. Te consigliamo vivamente di preparare copie di back-up dei dati e dei programmi prima di affidarci il Pc da riparare. Nel caso in cui sei sprovvisto di una copia di back-up, potrai richiedere che ne venga effettuata una dai nostri tecnici barrando l'apposita casella di opzione nella scheda di intervento tecnico.


Imballo dell'unità.
Poiché la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia potrebbe essere prestata direttamente dalla casa produttrice, riponi l'apparecchiatura e quant'altro a corredo, nell'imballatura originale. Consigliamo vivamente di inserire lo stesso in una scatola più grande, che dovrà possibilmente essere imbottita con del polistirolo. Qualora non disponessi più dell'imballo originale potrai richiedere l'imballaggio dai nostri tecnici barrando l'apposita casella di opzione nella scheda di intervento tecnico.
Torna su


home | servizi | assistenza | download | documenti | chi siamo | dove siamo | contattaci
"Unisoft di Enrico G. Sveglia" - Via Mario Nuccio, 79 - 91025 Marsala (TP)
P. IVA 01615410816 - Cod. Fisc. SVGNCG65103L331R - CCIAA TP9386